"Zappa a vigna" con Farming PRO 2015, il simulatore di carriera agricola (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
"Zappa a vigna" con Farming PRO 2015, il simulatore di carriera agricola (foto e video)

Se dopo il video di Enrico Pasquale Pratticò sentite anche voi l'irrefrenabile bisogno di andare a zappare la vigna allora potremmo avere il gioco che fa per voi.

A parte gli scherzi, Farming PRO 2015 si prende, come tutti i simulatori d'altronde, molto sul serio, cercando di offrire anche in mobilità una vera e propria simulazione di carriera agricola.

LEGGI ANCHE: Dagli autori di Bus Simulator 2015 arriva Train Sim 15!

In Farming PRO 2015, come già accennato, potremo affrontare una vera e propria carriera agricola: potremo (ovviamente) coltivare e curare campi, crescere animali, espandere la nostra fattoria con nuovi edifici da gestire, guidare trattori, camion, trebbiatrici e molti altri mezzi. L'obiettivo è quello di costruire una azienda agricola in grado di competere ai massimi livelli sul mercato. Proprio in quest'ottica dovremo gestire anche l'economia e la vendita dei prodotti, con rialzi dei prezzi o sconti.

  • Possiedi e guida oltre 50 veicoli, inclusi trattori, rimorchi, furgoni, mietitrici e molti altri.
  • Assumi assistenti per aiutarti nel tuo lavoro
  • Cammina o guida intorno alla tua fattoria e scopri le mappe dettagliate delle 4 maggiori aree: la fattoria, il villaggio, l'area industriale e quella dedicata agli animali
  • Pianta, annaffia, fai crescere grano, canola, grano e vendili al mercato variando i prezzi
  • Cresci mucche, pecore, galline e nutrile con il miglior mangime per garantire la massima produttività

Farming PRO 2015 è disponibile sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple a 1,99€.

Sono disponibili anche acquisti in-app opzionali (per acquistare credito aggiuntivo in game). A seguire badge per l'acquisto, screenshot e trailer.