Ecco due nuovi titoli gratuiti per Android e iOS

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Ecco due nuovi titoli gratuiti per Android e iOS

Sono Herocraft Z e Block Bash i protagonisti della segnalazione di oggi, dedicata appunto alle novità del panorama videoludico mobile. Due generi profondamente diversi che condividono però un look che sa di déjà vu.

LEGGI ANCHE: Facebook punta ai giochi per salvare Messenger

Herocraft

Parliamo quindi di Herocraft Z, un titolo che si ispira alle produzioni Blizzard in quanto a stile, quasi a sfiorare il plagio. Tutto sommato, però, siamo davanti ad un action RPG piuttosto robusto nei contenuti, con tanto di multiplayer, PVE e PVP compresi, un discreto comparto grafico tridimensionale e un sistema di combattimento basato su tap che certamente saprà incuriosire gli amanti del genere. Semplicemente non aspettatevi una profondità degna di tale nome. Dategli una chance, è gratuito (con acquisti in-app).

Block bash

Block Bash è invece un rompicapo che si descrive come "facile da imparare, difficile da padroneggiare", come se non avessimo mai letto una frase del genere.

Ciononostante, questo titolo edito da 1Touch Games è davvero tanto semplice quanto divertente, dove bisognerà ricercare e combinare i vari schemi di colori richiesti per sgomberarli dalla schermata di gioco. Sempre la solita solfa? Non proprio: provatelo, non ve ne pentirete, è gratis (con pubblicità)