KonMa e Timeless Journey: due avventure / platform da non lasciarsi sfuggire

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
KonMa e Timeless Journey: due avventure / platform da non lasciarsi sfuggire

Vogliamo segnalarvi oggi due giochi facenti parte del genere dei platform caratterizzati da un gameplay sulla falsa riga di titoli quali BADLAND, LIMBO e Leo's Fortune.

I due giochi si intitolano rispettivamente KonMa e Timeless Journey. Andiamo a scoprirli insieme!

LEGGI ANCHE: Mega-raccolta di nuovi giochi per Android e iOS!

Iniziamo da KonMa. Ci imbarcheremo nei panni del protagonista KonMa, un'anima perduta, in una pericolosa avventura piena di trappole, creature dell'ombra e pericoli di ogni genere, con l'obiettivo di raggiungere il paradiso. Dovremo evitare ogni contatto con nemici, muri o trappole, altrimenti verremo riportati all'inizio del livello affrontato. KonMa è un gioco completamente gratuito sia su Android che su iOS: non sono infatti presenti acquisti in-app.

È innegabile che lo stile di Timeless Journey sia ispirato proprio ad alcuni dei titoli sopra citati. Timeless Journey viene descritto come un physics-based side-scrolling-action adventure che offre atmosfere profonde, una colonna sonora d'autore e un gameplay basato appunto sulla fisica (più in particolare sulla gravità).

Dovremo evitare trappole, superare ostacoli e affrontare livelli in svariate ambientazioni. Niente acquisti in-app, niente pubblicità: Timeless Journey verrà a costarvi solo 1,21€, ma al momento è disponibile solo per Android.