KonMa e Timeless Journey: due avventure / platform da non lasciarsi sfuggire

KonMa e Timeless Journey: due avventure / platform da non lasciarsi sfuggire
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Vogliamo segnalarvi oggi due giochi facenti parte del genere dei platform caratterizzati da un gameplay sulla falsa riga di titoli quali BADLAND, LIMBO e Leo's Fortune.

I due giochi si intitolano rispettivamente KonMa e Timeless Journey. Andiamo a scoprirli insieme!

LEGGI ANCHE: Mega-raccolta di nuovi giochi per Android e iOS!

Iniziamo da KonMa. Ci imbarcheremo nei panni del protagonista KonMa, un'anima perduta, in una pericolosa avventura piena di trappole, creature dell'ombra e pericoli di ogni genere, con l'obiettivo di raggiungere il paradiso. Dovremo evitare ogni contatto con nemici, muri o trappole, altrimenti verremo riportati all'inizio del livello affrontato. KonMa è un gioco completamente gratuito sia su Android che su iOS: non sono infatti presenti acquisti in-app.

È innegabile che lo stile di Timeless Journey sia ispirato proprio ad alcuni dei titoli sopra citati. Timeless Journey viene descritto come un physics-based side-scrolling-action adventure che offre atmosfere profonde, una colonna sonora d'autore e un gameplay basato appunto sulla fisica (più in particolare sulla gravità). Dovremo evitare trappole, superare ostacoli e affrontare livelli in svariate ambientazioni. Niente acquisti in-app, niente pubblicità: Timeless Journey verrà a costarvi solo 1,21€, ma al momento è disponibile solo per Android.

Commenta