Tofu Hunter si prende gioco dei vegani...o forse dei cacciatori (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tofu Hunter si prende gioco dei vegani...o forse dei cacciatori (foto e video)

Anche le povere piante di soia hanno sentimenti, e divorare le forme di tofu non vi rende migliori di uno stuolo di perfidi cacciatori! In realtà è difficile interpretare Tofu Hunter: si tratta di uno sparatutto realizzato dalla software house Paw Print Games e pubblicato sugli store virtuali dedicati ai dispositivi mobili da [adult swim] games, publisher che negli ultimi anni ci ha abituato a titoli estremamente folli.

Tofu Hunter potrebbe benissimo farsi burla dei vegani e del loro estremismo, sia nei loro modi di fare sia nella loro alimentazione, o magari dei cacciatori, che nonostante valide alternative quali proprio il tofu (o il seitan) o vista l'inutilità nella società moderna della caccia stessa, continuano imperterriti a fare strage di cacciagione.

LEGGI ANCHE: Torna lo sparatutto di Bandai Namco: ecco Point Blank Adventures!

In ogni caso l'importante è farsi due risate, e se vi piace il genere in stile "Deer Hunter" ma vi spezza il cuore abbattere docili creature nel loro habitat naturale, tanto vale rifarsela con le varie specie fittizie di tofu inventate dai ragazzi di Paw Print Games.

In Tofu Hunter avremo a che fare appunto con tofu leopardi, con tofu cervi e quant'altro, e avremo a disposizione un vastissimo arsenale composto di balestre, fucili, lanciarazzi e molto altro. Achievements, varie ambientazioni, taglie da riscuotere e molto altro: nonostante l'ironia, Tofu Hunter ha molti contenuti di gioco da offrire, sempre che vi piaccia il genere. Il download è gratuito sia su Android che su iOS e sono ovviamente disponibili acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download, screenshot e trailer ufficiale.