Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords in arrivo su dispositivi mobili (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords in arrivo su dispositivi mobili (video)

Era in realtà piuttosto prevedibile ma siamo comunque felici di annunciarvi che a distanza di 11 anni dal lancio della versione originale, Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords sta per fare nuovamente il suo debutto sulle più attuali piattaforme di gioco.

Star Wars Knights of The Old Republic II torna infatti a sorpresa sui listini dell'ESRB, l'ente di classificazione statunitense dei videogiochi, e il lancio della versione "remastered" sarebbe previsto per PC (Windows o Linux), Mac e piattaforma mobile

LEGGI ANCHE: Disney Infinity 3.0 ufficiale: prossimamente per Android e iOS, e ci sarà anche Star Wars!

Con tutta probabilità è sempre Aspyr Media che si occuperà del lancio del porting sui vari store virtuali dedicati alle varie piattaforme, Android e iOS compresi. Data la qualità del porting di Knights of the Old Republic inoltre c'è da ben sperare anche per questo secondo capitolo, il cui prezzo di "lancio" dovrebbe aggirarsi intorno ai 10€.

Un'ottima opportunità insomma per rigiocare uno dei migliori giochi di ruolo dedicati all'universo di Star Wars o per goderselo per la prima volta anche in mobilità. Nell'attesa godiamoci insieme il trailer originale di Star Wars Knights of the Old Republic II. Buona visione!