Warhammer: Storm of Magic, nuovo gioco di carte 3D prossimamente su Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Warhammer: Storm of Magic, nuovo gioco di carte 3D prossimamente su Android e iOS

A quanto pare un altro gioco dedicato al franchise Warhammer di Games Workshop sta per arrivare su Android e iOS: dopo Warhammer 40000 RegicideWarhammer 40000 Space Wolf (per ora in beta su Android), Blood BowlEisenhorn: Xenos ed altri titoli esclusivi della piattaforma iOS, stavolta è il turno di Warhammer: Storm of Magic.

Attualmente in via di sviluppo sotto la software house Supersense, Warhammer: Storm of Magic è un gioco di carte collezionabili 3D, ed il suo lancio è appunto previsto per Android e iOS entro la fine di quest'anno.

Costruiremo mazzi composti da centinaia di carte, potremo formare alleanze con i vari giocatori, compiere quest giornaliere e salire di livello per avere accesso a nuove e più potenti carte da gioco. Ci sarà una campagna single player e, ovviamente, un sistema multi giocatore online con auto-matchmaking dei combattimenti. Da quanto trapelato finora la software house non sembra puntare alla creazione di un rivale di Hearthstone quanto più alla realizzazione di un classico gioco free-to-play ambientato appunto nel mondo di Warhammer.

Vi aggiorneremo il prima possibile con eventuali novità a riguardo.

Fonte: Pocketgamer