Nuovi screenshot e concept di Dead Effect 2 (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Nuovi screenshot e concept di Dead Effect 2 (foto)

A inizio marzo la software house BadFly Interactive ha annunciato di essere a lavoro sul sequel dello sparatutto in prima persona Dead Effect, che si intitolerà ovviamente Dead Effect 2.

Inizialmente la software house aveva mostrato solo un teaser trailer che ovviamente non faceva intuire niente su quello che sarebbe stato il motore grafico o il gameplay del gioco, ma proprio sul sito ufficiale di Dead Effect 2 si possono trovare alcune immagini, raccolte nella galleria sottostante, che finalmente ci fanno intuire qualcosa.

LEGGI ANCHE: UNKILLED è il nuovo FPS a base di zombie di Madfinger Games

Dead Effect 2 dovrebbe arrivare sugli store virtuali dedicati ad Android e iOS entro il Q3 dell'anno corrente. Ci troveremo nuovamente a bordo della ESS Meridian, lontani dalla Terra, immersi nello spazio profondo. Negli angoli più oscuri dell'astronave si nascondono nuovi pericoli, tra cui temibili cyborg e droni pronti a tutto.

Proprio queste due nuove categorie di nemici si mostrano nei concept e negli screenshot che trovate nella galleria.

Godiamoci quindi le suddette immagini (e il teaser trailer pubblicato a marzo) nell'attesa che venga lanciato sugli store virtuali di Google ed Apple.