Meliconi Car Cinema è il supporto ideale per il tablet in auto

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Meliconi Car Cinema è il supporto ideale per il tablet in auto

Tutti i papà in ascolto sapranno bene che i più piccoli, anche i più buoni e docili, con lunghi viaggi in macchina possono annoiarsi e, di conseguenza, rendere il viaggio meno piacevole (eufemismo).

La tecnologia ha aiutato molto in questo senso e sono sempre di più i genitori che nelle trasferte permettono ai loro figli di guardare un cartone animato sul tablet: a rendere l'esperienza ancora più comoda per i più piccoli ci ha pensato Meliconi, che propone il suo stand Car Cinema.

LEGGI ANCHE: Divano e letto ricaricano smartphone e tablet con Couchlet

Si tratta di un supporto da viaggio che si installa facilmente sui poggiatesta dei sedili anteriori ed è compatibile con le cover multiuso "Click Cover" (compatibili con iPad 2, 3, 4, iPad Air 2, iPad Mini e iPad Mini Retina) e "Universal Grab" (per i tablet di altre marche da 7" a 12.2").

Car Cinema è in vendita al prezzo di 29,99€ o, nella soluzione Car Cinema Kit con incluso Universal Grab al prezzo scontato di 39,99€.

Di seguito il comunicato stampa completo e alcune immagini del prodotto.

Car Cinema!

Goditi il tablet anche in auto!

Raggiungere i luoghi di vacanza con lunghi viaggi in automobile è sempre una bella avventura, ma i bambini talvolta possono annoiarsi e di conseguenza fare qualche capriccio...

Car Cinema di My Mobile Meliconi è il supporto da viaggio per tablet ideale per intrattenere i bambini con film, cartoni animati o giochi educativi, durante i lunghi spostamenti in automobile!
Si installa facilmente al poggiatesta dei sedili anteriori dell'auto e si aggancia al tablet attraverso le cover multiuso "Click Cover" (per iPad 2-3-4, iPad Air-Air 2, Mini e Mini retina) e "Universal Grab" (per tablet di altre marche da 7" a 12.2"), unità centrali che compongono il CIRCLE CLICK SYSTEM -> l'innovativo sistema di Meliconi che permette di utilizzare il tablet in casa, in ufficio e ovunque si voglia! Per una visione sempre ottimale, il supporto Car Cinema è anche regolabile sia orizzontalmente che verticalmente.

Car Cinema è in vendita al prezzo indicativo di 29,99 euro come accessorio di Click Cover e Universal Grab, acquistabili separatamente. Garanzia 2 anni, 100% Made in Italy.

Novità: CAR CINEMA KIT - Kit universale da auto per tablet, che comprende Universal Grab (la back-cover universale per tablet da 7" a 12.2"), l'accessorio Car Cinema (il supporto universale da auto regolabile ed orientabile) e l'anello in gomma per la comoda presa con mano!
Prezzo indicativo Car Cinema Kit: 49,98 euro (in taglio prezzo sul sito Meliconi a 39,99 euro!).

Il supporto per tablet Car Cinema è acquistabile direttamente sul Sito Meliconi, presso la GDO,
i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici,
ed i migliori siti di e-commerce.

----

CIRCLE CLICK System è la novità MADE IN ITALY di Meliconi per la Linea My Mobile!

Si tratta di un innovativo sistema di supporti per tablet (Apple iPad e maggior parte delle altre marche), che consente di utilizzare il proprio tablet in modi e ambienti differenti! Con il Circle Click System sarà possibile ruotare e consultare il tablet grazie alla presa sicura con mano, oppure attaccarlo al muro e ad altre superfici in casa o in ufficio, appoggiarlo su qualsiasi superficie piana per scrivere, guardare video e per l'utilizzo come photo frame, o ancora agganciarlo al poggiatesta per godere del tablet durante gli spostamenti in auto... Il tutto semplicemente attraverso le apposite cover multiuso "Click Cover" (per i vari modelli iPad) e "Universal Grab" (per tablet da 7 a 12.2"), unità centrali alle quali si agganciano i vari accessori!

CIRCLE CLICK System, click your tablet everywhere!

 

Per conoscere tutte le referenze del Circle Click System e guardare il video di presentazione, visita la pagina: http://www.meliconi.com/it/prodotti/accessori-smartphone-e-tablet/supporti-tablet/

 

Prezzi Click Cover e Universal Grab:

Click Cover per iPad 2-3-4, più tre accessori inclusi (anello per mano, supporto fisso da muro, supporto fisso con biadesivo): 29,99 euro.

Click Cover per iPad Air, più tre accessori inclusi (anello per mano, supporto fisso da muro, supporto fisso con biadesivo): 29,99 euro.

Click Cover per iPad Air 2, più tre accessori (anello per mano, supporto fisso da muro, supporto fisso con biadesivo): 29,99 euro.

Click Cover per iPad Mini e Mini Retina, più tre accessori inclusi (anello per mano, supporto fisso da muro, supporto fisso con biadesivo): 27,99 euro.

Universal Grab per tablet da 7" a 12.2", più tre accessori inclusi (anello per mano, supporto fisso da muro, supporto fisso con biadesivo): 29,99 euro.

 

Prezzi altri accessori:

Table stand (per Click Cover e Universal Grab): 19,98 euro.

Car cinema (per Click Cover e Universal Grab): 29,99 euro.

Rotation Mount (per Click Cover e Universal Grab): 39,98 euro.

Origami Front Cover (per Click Cover iPad Air): 29,99 euro.