MyFitnessPal lancia il suo servizio premium a pagamento

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
MyFitnessPal lancia il suo servizio premium a pagamento

Tutti gli amanti del fitness e del tenersi in forma probabilmente conosceranno bene MyFitnessPal (conosciuta in italiano anche come Contatore Calorie), piattaforma recentemente acquisita da Under Armour che ha appena lanciato il suo servizio premium a pagamento.

Come spiegato dal fondatore Mike Lee, la piattaforma conta già 70 milioni di utenti attivi, i quali vogliono qualcosa di più dai semplici dati sulle calorie bruciate. Abbonandosi al servizio premium (dal costo di 9,90$/mese o 49,99$/anno), infatti, oltre a rimuovere la pubblicità potrete accedere ad una serie di report personalizzati, approfondire i valori nutrizionali del cibo e studiare una dieta appositamente studiata sul vostro fisico.

Disponibile per Android e iOS, MyFintessPal punta sulla grande community che, considerando anche gli utenti di Endomondo (anch'essa acquisita da Under Armor a febbraio), arriva a ben 120 milioni di persone. Non è ancora chiaro se e come gli utilizzatori potranno comunicare tra i due servizi, ma un'eventuale possibilità sarebbe certamente un valore aggiunto.

Se volete provare MyFitnessPal sul vostro smartphone Android o su iPhone, non vi rimane che cliccare sui badge di seguito.

Via: