Custodia Zeta Slim Case per iPad Mini Retina con chiusura magnetica e stand-up

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Custodia Zeta Slim Case per iPad Mini Retina con chiusura magnetica e stand-up

La custodia Zeta Slim Case per iPad Mini Retina di Puro si propone come un prodotto interessante non solo per la protezione completa del dispositivo, ma anche per le sue funzionalità aggiuntive che lo rendono un accessorio davvero completo.

Si tratta di una classica cover a libretto che protegge l'iPad Mini sul retro con un case in policarbonato rigido che lascia ovviamente liberi fotocamera, microfono, bilanciere del volume (e pulsante per silenziare), jack audio e speaker, e davanti con una copertura magnetica in stile origami. Proprio la copertura magnetica non solo rimane saldamente agganciata fino all'utilizzo del dispositivo, ma permette anche l'accensione e lo spegnimento automatico dello schermo.

La sezione posteriore ospita anche la così detta linguetta di supporto, che permette di inserire la sezione frontale in modo da mantenere in posizione eretta l'iPad per utilizzare con comodità controller di gioco, tastiere o per godersi video e film. A seguire una galleria di foto che ritrae la custodia e la sua confezione di vendita.

Potete trovare Zeta Slim Case per iPad Mini Retina sul sito Puro a 32,99€ in due colorazioni, rossa e nera.