Dagli autori di Bus Simulator 2015 arriva Train Sim 15! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dagli autori di Bus Simulator 2015 arriva Train Sim 15! (foto e video)

Forse vi ricorderete di Bus Simulator 2015, un simpatico simulatore per Android e iOS che ci permetteva di immedesimarci nei panni di un autista di autobus.

È sempre la stessa software house (Ovidiu Pop sul Play Store) a proporre un altro simulatore, questa volta improntato sui treni: Train Sim 15!

LEGGI ANCHE: Helicopter Simulator 2015 Free disponibile per Android e iOS

È piuttosto semplice descrivere Train Sim 15: si tratta appunto di un simulatore di treni che ci metterà nei panni di un vero e proprio conducente. Avremo a che fare con una selezione di treni ispirati a modelli reali, con locomotive a vapore, diesel ed elettriche. Potremo condurre treni merci o passeggeri anche dalla cabina interna riprodotta fedelmente, con la possibilità di gestire la salita e la discesa proprio dei passeggeri (animati in 3D) grazie alla gestione delle porte.

Avremo anche a che fare con condizioni meteo di vario genere e con luoghi reali ambientanti in Europa o nelle Americhe.

Il download di Train Sim 15 è gratuito e presenta acquisti in-app opzionali sulla falsa riga di quelli visti in Bus Simulator 2015. A seguire badge per il download su Android e su iOS, alcuni screenshot e il trailer ufficiale. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!