Lasciatevi terrorizzare (di nuovo) da Slender Man Origins 3 (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lasciatevi terrorizzare (di nuovo) da Slender Man Origins 3 (foto e video)

Conoscete il termine creepypasta? Deriva dall'unione di "Copy and Paste" e la sostituzione di "Copy" con "Creepy" è dovuta al fatto che tale termine si utilizza principalmente per descrivere particolari forme narrative, in questo caso horror, diffuse via internet.

Slender Man è uno dei personaggi creepypasta tra i più celebri del mondo del web, e sul Play Store e sull'App Store ci sono innumerevoli giochi a lui dedicati (Slender Rising e Slender Man! Chapter 1 Alone tanto per fare qualche esempio). La serie Slender Man Origins è forse una delle più celebri e in passato ve ne abbiamo parlato proprio sulle pagine dei nostri portali (Slender Man Origins 2).

LEGGI ANCHE: Recensione del survival horror Forgotten Memories: Alternate Realities

Proprio la serie Slender Man Origins torna alla ribalta con il terzo capitolo, Slender Man Origins 3: Abandoned School, disponibile da qualche giorno sugli store virtuali dedicati ai dispositivi mobili dotati di sistema operativo iOS e Android.

Slender Man Origins 3 è ambientato, come suggerisce il titolo, in una scuola abbandonata. Anni addietro alcuni bambini sono scomparsi da una scuola: tutte le ricerche della polizia restituirono esiti vani, e il governo locale decise di chiuderla per sempre. La nostra eroina rientrerà nella scuola attraverso i suoi sogni per cercare di salvare le anime dei bambini scomparsi, ma Slender Man la aspetta nei bui corridoi e nelle aule del complesso. Il gioco è caratterizzato da una buona grafica tridimensionale e da una visuale in prims persona. Gli autori, così come per le versioni precedenti, permettono di testare con mano la versione gratuita per poi permettere di acquistare quella full a 0,99€ su Android (sono comunque presenti in-app) e a 2,99€ su iOS. A seguire alcuni screenshot, trailer e link per acquistarlo sulle due piattaforme. Buon divertimento!