Il nuovo Swarm somiglia al vecchio Foursquare (ed è un bene)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Il nuovo Swarm somiglia al vecchio Foursquare (ed è un bene)

È passato circa un anno da quando Foursquare ha lanciato Swarm, la sua applicazione unicamente pensata per eseguire i check-in nei luoghi che visitiamo. Nonostante la modifica fosse stata effettuata per facilitare la scoperta di luoghi tramite l'app principale, non si può dire che sia stata particolarmente apprezzata dagli utenti.

LEGGI ANCHE: Un tweet se c’è troppo traffico, grazie a Waze

Tuttavia, la nuova versione appena rilasciata su Android e iOS sembra riavvicinarsi all'originale Foursquare. Per tutti i nostalgici dei vecchi badge, infatti, in quest'ultima release di Swarm sono stati introdotti 100 sticker, sbloccabili tramite i check-in, che ricordano molto l'esperienza utente prima della divisione in due app. Inoltre, come comunicato dal team, prossimamente verranno reintrodotte anche le Mayorships e, quindi, effettuando numerosi check-in in un luogo, verrete eletti Sindaco del posto.

Piccole ma significative novità, insomma, che sembrano riavvicinare Swarm al vecchio e apprezzato Foursquare e che potete iniziare ad apprezzare cliccando sui badge di seguito.

Via: TechCrunch