This War of Mine e Spacecom di 11 Bit Studios in arrivo su Android e iOS! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
This War of Mine e Spacecom di 11 Bit Studios in arrivo su Android e iOS! (video)

11 Bit Studios è una software house indipendente polacca che negli ultimi anni si è data particolarmente da fare anche in ambito mobile: la serie di tower offense Anomaly firmata proprio 11 Bit Studios offre un gameplay strategico confezionato con un motore grafico davvero sorprendente.

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato anche di This War of Mine, un titolo già disponibile per PC che è riuscito a collezionare premi e valutazioni ottime sia dalla stampa specializzata sia dall'utenza.

LEGGI ANCHE: Hands-on di This War of Mine

This War of Mine è ambientato durante l'Assedio di Sarajevo, considerato l'assedio di città più lungo che la storia della guerra moderna ricordi. Non vestiremo però i panni dei militari ma bensì dei civili, impegnati a sopravvivere nel bel mezzo di un furioso teatro di guerra. I ragazzi di 11 Bit Studios stanno apportando le ultime modifiche alla loro opera e lo lanceranno nelle prossime settimane su iOS e su Android.

Ma non finisce qui: nel dev diary che potete trovare qui sopra è stato annunciato l'arrivo in mobile, nello specifico per Android e iOS, anche di Spacecom, uno strategico con grafica minimale che farà letteralmente la gioia degli appassionati del genere.

Niente grafica spettacolare o ambientazioni spaziali dettagliate, ma bensì un'interfaccia di gioco in perfetto stile strategico. Date un'occhiata al trailer che trovate qui di seguito! Vi terremo ovviamente aggiornati sulla disponibilità dei due giochi.

Mostra i commenti