BlackBerry: trapelate immagini anche su Oslo e Venice

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
BlackBerry: trapelate immagini anche su Oslo e Venice

Giusto qualche ora fa abbiamo scritto delle prime immagini che rivelano qualche dettaglio sul prossimo BlackBerry Porsche Design, nome in codice Keian, di cui dei render (parziali) sono apparsi su Weibo.

LEGGI ANCHE: Le prime immagini svelano BlackBerry Porsche Design P’9984 ‘Keian’

Dal social network cinese, tuttavia, arrivano altre immagini che svelano il possibile aspetto di altri due dispositivi: BlackBerry Oslo e BlackBerry Slider/Venice.

Per quel che riguarda il primo, di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa, si tratterebbe di una versione più stondata di BlackBerry Passport. Da quest'ultimo, infatti, si differenzierebbe unicamente principalmente per il design, ma il resto delle caratteristiche sarebbe identico, incluso il chipset Snapdragon 800, il display da 1400 x 1400 e la fotocamera da 13 megapixel con OIS.

Per quel che riguarda Slider o Venice, chiamatelo pure come vi pare ma è probabilmente uno dei BlackBerry più attesi dell'anno: mostrato durante il MWC e caratterizzato dallo schermo curvo e la tastiera a scatto, questo modello dovrebbe avere un display da 5,1 " con risoluzione QHD (1440 x 2560), CPU octa core, abbondante batteria da 3.650 mAh e fotocamere da 16 e 5 megapixel.

BlackBerry Venice (a patto che sia questo il suo nome definitivo) potete ammirarlo nelle ultime due foto finali della galleria di seguito, ma non dovrebbe arrivare nei negozi prima dell'autunno.