PopSLATE aggiunge uno schermo e-ink al nostro iPhone (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
PopSLATE aggiunge uno schermo e-ink al nostro iPhone (foto e video)

Avete sempre pensato che l'idea di YotaPhone di mettere un secondo display e-ink sul retro fosse geniale, ma non potete fare a meno del vostro iPhone? Se la risposta è sì (ma anche solo se vi incuriosisce l'idea!), dovreste provare popSLATE.

Si tratta di una cover che include uno schermo e-ink da 4" sempre attivo , con il quale personalizzare al massimo il nostro smartphone della mela. Possiamo impostare l'immagine che più ci piace tramite Bluetooth e cambiarla manualmente (fino ad un massimo di 8 preimpostate) tramite il tasto sul lato del case.

LEGGI ANCHE: YotaPhone 2, la nostra prova

Ovviamente è possibile utilizzare popSLATE anche per scopi non unicamente estetici: possiamo tenere sempre visibile e a portata di mano un biglietto elettronico, la mappa della città dove ci troviamo e così via.

Il team promette che nei prossimi mesi aggiungerà anche nuove funzionalità, come la possibilità di mostrare automaticamente informazioni basate sulla posizione o sull'orario.

PopSLATE ha una batteria integrata da 240 mAh (circa una settimana di autonomia), è disponibile per iPhone 6, 5S e 5 e costa 129$: potete ordinarlo dal sito ufficiale, che trovate nel link in fonte. Ma prima di procedere con l'acquisto, date un'occhiata alle foto e al video di seguito.

Fonte: popSLATE