Apple Watch, anche in Italia dall'8 maggio?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple Watch, anche in Italia dall'8 maggio?

I pre-ordini di Apple Watch sono iniziati il 10 aprile e lo smartwatch sarà in vendita negli Apple Store a partire da questo venerdì, 24 aprile. Come tutti gli utenti italiani sapranno bene, queste date si riferiscono al mercato statunitense e ad alcuni altri paesi, ma non all'Italia, dove è ancora incerto quando potremo fare la conoscenza del primo dispositivo indossabile della mela.

LEGGI ANCHE: Apple Watch è già sold out

Tuttavia, i colleghi di iSpazio riferiscono che, secondo alcune fonti interne, Apple Watch potrebbe essere esposto anche negli store nostrani a partire da venerdì 8 maggio, giorno in cui inizierebbero anche i pre-ordini per il nostro paese.

La notizia risulta particolarmente interessante, se non fosse che il noto sito statunitense 9to5Mac smentisce questa voce e assicura che non ci sarà alcuna seconda ondata di vendite nel giorno suggerito.

Non sappiamo ancora quale sia la verità, ma mancano poco più di due settimane alla giornata in questione, quando scopriremo se effettivamente anche in Italia potremo provare l'attesissimo Apple Watch al nostro polso.