Any.Do 3.0: nuovo design e condivisione delle liste

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Any.Do 3.0: nuovo design e condivisione delle liste

Any.Do è senza ombra di dubbio uno dei più famosi software del tipo to-do list presenti su Android e iOS: il suo look bello e minimale e la sua insistenza nel ricordarci i compiti che dobbiamo completare ne hanno fatto il compagno quotidiano di moltissimi utenti.

Oggi il team ha rilasciato la terza versione di quest'app, per Android e iOS: in entrambi i casi troviamo un look rinnovato, con  una nuova vista a griglia che divide visibilmente le liste delle attività.

LEGGI ANCHE: Todoist si rifà il look per migliorare la nostra produttività

Inoltre, è stato introdotto il supporto ai tablet, è ora possibile condividere le lista di attività con colleghi e familiari e sono state introdotte tante piccole modifiche che migliorano la navigazione all'interno dell'app. Inoltre, la versione Android si è adeguata ai canoni del Material Design, con tanto di FAB e splendide animazioni.

Come sempre, Any.Do è gratuita per le funzionalità base per per diverse opzioni avanzate (caricare file di più di 1,5 MB, condividere più di una lista e così via) richiede un abbonamento: 2,69€/mese o 23,99€/anno.

In ogni caso, che l'abbiate mai provata o meno, potete provare Any.Do scaricandola dai badge di seguito.

Via: The Verge