News Republic e Appy Geek abbandonano Windows Phone

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
News Republic e Appy Geek abbandonano Windows Phone

News Republic si è velocemente ritagliata un posto tra le migliori applicazioni per la nostra informazione quotidiana: purtroppo, abbiamo brutte notizie per gli utenti Windows Phone, che da oggi non potranno più scaricare né News Republic né Appy Geek.

LEGGI ANCHE: Vevo ha rimosso la sua app Windows Phone dallo Store

I due software, infatti, saranno presto rimossi dallo store (anche se sono ancora presenti nel momento in cui scriviamo) poiché, come comunicatoci dal team:

Purtroppo oggi non è sostenibile per la nostra azienda erogare il servizio con continuità mantenendo la qualità che proponiamo sulle altre piattaforme. Preferiamo dunque sospendere la possibilità di scaricare le nostre applicazioni dalla piattaforma Windows 8 e Windows Phone 8 ed evitare così di proporre un prodotto non aggiornato come accaduto conNews Republic per WP7 in passato.

In ogni caso, News Republic e Appy Geek continueranno a funzionare per chi le aveva già scaricate, ma presto non saranno più disponibili per il download.

In ogni caso, il team comunica che resteranno "vigili osservatori del lancio di Windows 10, in attesa di nuove opportunità": ci auguriamo quindi che la prossima versione dell'OS possa riportare News Republic sullo store, così come tante altre app che tardano ad arrivare.