FRONTLINE COMMANDO: WW2 disponibile per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
FRONTLINE COMMANDO: WW2 disponibile per Android e iOS (foto e video)

Poco prima di giovedì, giorno in cui solitamente grandi e piccole software house vedono pubblicati i loro lavori sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple, arriva per Android e iOS il nuovo sparatutto di Glu, intitolato FRONTLINE COMMANDO: WW2.

Si tratta di uno sparatutto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, seguito di FRONTLINE COMMANDO: D-DAY. Ci troveremo a liberare l'Europa in una serie di missioni che avranno come obiettivo quello di raggiungere Berlino e condurre le forze alleate alla vittoria.

LEGGI ANCHE: Annunciato Lara Croft: Relic Run per le piattaforme mobile

In FRONTLINE COMMANDO: WW2 parteciperemo a battaglie localizzate sui campi di Belgio, Italia, Germania e altri fronti. Ci troveremo ovviamente a confronto con le forze dell'Asse, composte da soldati semplici, cecchini, semicingolati, carri armati ed anche convogli da annientare per impedire il transito di risorse e armamenti. Potremo far conto su equipaggiamenti di vario genere: ad esempio vestiremo i panni di un tiratore scelto, che utilizzerà fucili ad alto raggio, oppure potremo sfruttare la potenza di fuoco di un lanciamissili per demolire con facilità qualsiasi mezzo corazzato.

Come i precedenti capitoli della serie, anche FRONTLINE COMMANDO: WW2 basa il suo gameplay sullo sfruttamento delle coperture, limitando di fatto i movimenti del giocatore e concentrandosi sulle sessioni di fuoco. Il download è gratuito sia su Android che su iOS ed è, ovviamente, coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download sulle due piattaforme, screenshot e trailer ufficiale. Buon divertimento!