The Walking Dead: No Man's Land su Android e iOS da questo autunno (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Walking Dead: No Man's Land su Android e iOS da questo autunno (foto e video)

Non è la prima volta che vi parliamo di The Walking Dead: No Man's Land sulle pagine del nostro network: il gioco fu infatti annunciato nell'estate del 2014 da Next Games e dall'emittente AMC. Il suo arrivo era previsto effettivamente per questo anno e doveva in teoria coincidere con l'arrivo della nuova stagione di The Walking Dead oramai giunta al termine.

A quanto pare il gioco farà il suo debutto su Android e iOS a partire da questo autunno, in concomitanza con la sesta stagione della celebre serie televisiva che ha portato sugli schermi di milioni di persone le gesta dello sceriffo Rick Grimes e della sua "famiglia".

LEGGI ANCHE: Il nuovo film di fantascienza di Robert Kirkman diventerà anche un gioco mobile

In The Walking Dead: No Man's Land avremo nelle nostre mani il destino di un gruppo di sopravvissuti. Dovremo in pratica occuparci della loro sopravvivenza, affrontando ondate di zombie, cacciando provviste e provvedendo anche alla ricerca di ripari per la notte.

Non dovremo seguire una storia predefinita: sarà il giocatore a costruire la propria trama e a plasmare le proprie strategie a seconda degli ostacoli che incontrerà nelle proprie scorribande.

I personaggi della nostra banda saranno però i veri protagonisti del gioco: dovremo addestrarli e formarli in modo da renderli capaci di sopravvivere a qualsiasi ostacolo. L'obiettivo dei ragazzi di Next Games è ovviamente quello di fornire un'esperienza di gioco che sia appagante anche in mobile, ma per il momento, purtroppo, non abbiamo molto da mostrarvi in merito ad eccezione di tre nuove immagini che comunque non lasciano intuire praticamente niente sul gameplay del gioco. Vi terremo ovviamente aggiornati su eventuali nuove informazioni a riguardo di The Walking Dead: No Man's Land.

Fonte: Next Games