Trova la via d'uscita nello splendido The Bridge per Windows Phone (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Trova la via d'uscita nello splendido The Bridge per Windows Phone (video)

Se stavate cercando un puzzle game per Windows Phone particolare, gradevole ed esteticamente molto coinvolgente, probabilmente potete smettere di cercare: il titolo che cercate è The Bridge.

Si tratta di un nuovo gioco, venduto come app universale per Windows Phone e Windows 8.1 al prezzo di 5,99€: lo scopo è di riuscire a raggiungere la porta d'uscita, muovendo il personaggio in dei livelli che ricordano molto delle litografie in bianco e nero.

LEGGI ANCHE: Adventures of Poco Eco è una sorta di Monument Valley…musicale!

La difficoltà sta nell'evitare le numerose insidie che ci ostacolano il percorso, da sfere d'acciaio che possono schiacciarci a vortici che ci trascinano via. Per riuscire a raggiungere l'uscita possiamo modificare la gravità ruotando il dispositivo e far camminare il nostro personaggio avanti e indietro.

I livelli sono 24, tutti molto curati; alcuni riprendono in pieno opere di geometria impossibile, come le litografie di Escher o la scacchiera di Sandro Del Prete.

Se questo The Bridge vi attrae, non vi rimane che cliccare sul badge di seguito per acquistarlo, magari dopo aver dato un'occhiata al gameplay nel video realizzato dai colleghi di Windows Central che trovate in fondo.