Hearthstone per smartphone e iPhone uscirà "very soon" a detta di Blizzard

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hearthstone per smartphone e iPhone uscirà "very soon" a detta di Blizzard

Se avete passato la giornata di ieri a refreshare selvaggiamente le pagine di Hearthstone: Heroes of Warcraft sull'App Store di Apple e sul Play Store di Google vi capiamo benissimo.

Era infatti quasi sicuro che Blizzard avrebbe rilasciato proprio questo giovedì appena passato la versione per smartphone Android e per iPhone del suo celebre gioco di carte. Alcuni dipendenti Blizzard però, in varie discussioni su Reddit, hanno dovuto smentire a malincuore la notizia.

LEGGI ANCHE: L'espansione Massiccio Roccianera per Hearthstone disponibile per Android e iOS

Due i fattori che avrebbero ritardato l'uscita della versione per smartphone e iPhone di Hearthstone: Heroes of Warcraft: il fatto che rilasciare un gioco del calibro di Hearthstone sull'App Store sia molto più complicato che rilasciarlo sul Play Store di Google e anche il fatto che Blizzard sta di fatto attendendo il momento giusto per lanciarlo per evitare che altri titoli eclissino parzialmente tale novità.

Sta di fatto che, da quanto riportato dai colleghi di TouchArcade che a quanto pare possono contare su informazioni dall'interno (che per ovvie ragioni non possono riportare nella loro interezza), la nuova versione di Hearthstone pensata per display più contenuti è davvero vicina al rilascio.

Fonte: TouchArcade