Custodia Sense per iPhone 6, con funzione touch da chiusa

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Custodia Sense per iPhone 6, con funzione touch da chiusa

Non ci era mai capitato ad oggi di provare una cover a "libertto" che permette di usare il touchscreen del proprio smartphone anche da chiusa. È questo il caso della cover Sense di Puro per iPhone 6. La cover è in plastica rigida trasparente sul retro e morbida davanti. Si intravede, sotto questa pellicola di plastica opaca lo schermo del nostro smartphone, ed è possibile anche interagirci, senza doverla aprire.

La cover è veramente interessante perché è molto semplice interagire con lo schermo sotto, rendendo rapidissimo eseguire le operazioni più banali, come rispondere al telefono o spegnerlo. Si possono eseguire in realtà quasi tutte le operazioni, senza aprire la custodia, ma ammettiamo di non vederne proprio l'utilità.

Segnaliamo come questa copertura del display rimanga fedelmente al suo posto, ma se piegata al contrario, non tornerà invece da sola al suo posto, se non sarete voi a riposizionarla. Per qualcuno potrebbe essere un vantaggio, mentre potrebbe essere uno svantaggio per altri.

La trovate sul sito Puro a 19,99€.