Che la forza sia con voi: la saga di Star Wars in arrivo su iTunes e su Google Play (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Che la forza sia con voi: la saga di Star Wars in arrivo su iTunes e su Google Play (video)

L'arrivo del settimo capitolo della saga di fantascienza più celebre di sempre si avvicina sempre di più, e per ingannare l'attesa Disney e LucasArts hanno annunciato poche ore fa che la versione digitale di tutti e sei i film di Star Wars saranno presto disponibili sui più diffusi store virtuali dedicati ai film quali iTunes, Google Play, Xbox Video e altri.

A partire dal 10 aprile l'intera saga di Guerre Stellari sarà quindi disponibile in versione digitale HD nei due principali store dedicati ai dispositivi mobili, ovvero iTunes e Google Play, e sarà possibile acquistarli singolarmente o in un unico pacchetto denominato Star Wars Digital Movie Collection.

LEGGI ANCHE: Star Wars Rebels: Recon Missions, il nuovo gioco di azione di Guerre Stellari

Ogni film sarà inoltre dotato di feature aggiuntive come documentari, interviste con la produzione, scene eliminate e molto altro. Per quanto riguarda i prezzi si parla di 19.99$ per ogni singolo film (circa 18€) e di 89$ (circa 81€) per l'intera collezione.

Vi farete tentare o preferite ancora il supporto fisico, considerato che il cofanetto Blu-ray comprensivo di tutta la saga si trova a prezzi simili?

Fonte: The Verge