My Friend Scooby-Doo! disponibile per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
My Friend Scooby-Doo! disponibile per Android e iOS (foto e video)

L'alano più fifone della storia dei cartoni animati arriva su smartphone e tablet con My Friend Scooby-Doo!, nuovo gioco mobile pubblicato da Warner Bros. sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple proprio in questi ultimi giorni. Si tratta di un prodotto indirizzato principalmente ad un pubblico giovane, e proprio per proteggere i più piccoli viene proposto ad un prezzo di partenza prefissato senza ulteriori acquisti in-app.

My Friend Scooby-Doo! è un simpatico passatempo che porta il simpatico personaggio dell'omonima serie animata sui display dei nostri dispositivi mobili. Il prodotto di Warner Bros. offre tutta una serie di mini-giochi interattivi che ci permetteranno di aiutare il "detective" Scooby a risolvere un intricato mistero e ad acchiappare i soliti cattivoni.

LEGGI ANCHE: Grafica spettacolare, supereroi personalizzati, niente in-app: arriva Playworld Superheroes!

Ci troveremo quindi a raccogliere indizi, ad interagire con un mondo tridimensionale, a travestire Scooby e a scattargli simpaticissime foto, e ci dedicheremo anche a sessioni in stile sparatutto! Come già accennato My Friend Scooby-Doo! è un gioco completo privo di acquisti in-app: è possibile acquistarlo sul Play Store al prezzo di 3,39€ mentre su App Store al prezzo di 2,99€.

A seguire, oltre al badge per l'acquisto sulle due piattaforme, anche alcune immagini illustrative e il trailer ufficiale.