Capcom cerca beta tester per un nuovo gioco mobile sui Ghostbusters

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Capcom cerca beta tester per un nuovo gioco mobile sui Ghostbusters

A quanto pare Capcom è al lavoro su un nuovo gioco mobile dedicato agli intramontabili Ghostbusters, e lo "annuncia" cercando con un'apposita pagina sul proprio sito ufficiale una serie di beta tester proprio per la fase beta di questo nuovo prodotto.

Al momento i tester sono ricercati solo per la versione iOS del gioco ma non è da escludersi per questo l'arrivo anche di una versione dedicata al robottino verde, tanto più che la software house che lo sta sviluppando, Beeline, ha lavorato in passato su entrambe le piattaforme.

LEGGI ANCHE: Il rivelatore di fantasmi più tecnologico di sempre

Per partecipare alla fase di testing sarà necessario recarsi al link che troverete qui di seguito e compilare un breve questionario. Capcom, nel suddetto questionario, chiede anche quali sono i giochi preferiti dell'utente (citando alcuni nomi famosi quali Clash of Clans, Puzzle & Dragons, The Simpsons: Tapped Out e Trivia Crack). Difficile prevedere il genere di questo nuovo titolo dedicato ai Ghostbusters ma non è da escludersi un classico gestionale o un puzzle RPG.

Fonte: Polygon