Valiant Hearts: The Great War è ora disponibile gratuitamente per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Valiant Hearts: The Great War è ora disponibile gratuitamente per Android e iOS (foto e video)

Vi ricordate di Valiant Hearts: The Great War? Si tratta di un gioco ad episodi edito da Ubisoft in stile graphic novel che narra la storia di quattro eroi sconosciuti che si trovano coinvolti nel bel mezzo della Prima Guerra Mondiale. È un titolo che dalla sua uscita ha collezionato apprezzamenti più che positivi sia dalla stampa sia dall'utenza, e giusto pochi mesi fa (a novembre per la precisione) aveva fatto il suo debutto anche su Android.

LEGGI ANCHE: DuckTales Remastered già disponibile per Android e iOS!

Proprio in queste ultime ore Ubisoft ha optato per permettere agli utenti Android e iOS di giocare gratuitamente al primo capitolo dell'incredibile storia di Valiant Hearts. Su iOS, dall'App Store, è possibile scaricare la "vecchia" versione gratuitamente, mentre su Android è stata realizzata una versione apposita che si differenzia dalle altre due (una è la versione full a circa 15€, l'altra è quella classica) e che è appunto scaricabile gratuitamente.

Entrambe le versioni comprendo ovviamente acquisti in-app, utili a sbloccare i rimanenti capitoli della storia. Potrete acquistarli singolarmente o in bundle a circa 10€. Se non ne avete mai sentito parlare e Valiant Hearts: The Great War stuzzica la vostra curiosità vi consigliamo di dare un'occhiata al trailer (in italiano) e alle immagini illustrative che trovate qui di seguito insieme ai badge per il download. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!