L'espansione Massiccio Roccianera per Hearthstone disponibile per Android e iOS! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'espansione Massiccio Roccianera per Hearthstone disponibile per Android e iOS! (foto e video)

Arriva oggi per il suolo europeo la nuovissima espansione del gioco di carte collezionabili Hearthstone: Heroes of Warcraft di Blizzard, intitolata Massiccio Roccianera (Blackrock Mountain). La nuova espansione vede protagonista appunto il Massiccio Roccianera: i primi giocatori di World of Warcraft si ricorderanno bene le instance quali Molten Core e Blackrock Spire, e con i nuovi livelli di Hearthstone incontreremo nuovamente alcuni dei personaggi più celebri della zona.

LEGGI ANCHE: Hearthstone su smartphone Android e iPhone dal 9 aprile

Massiccio Roccianera, così come l'espansione dedicata a Naxxramas, vede il giocatore impegnato in una nuova campagna single player suddivisa in ali: al momento è disponibile l'accesso alla sola prima ala, e settimanalmente Blizzard rilascerà la possibilità di esplorare le successive (5 in tutto). Veniamo al punto più interessante: i costi.

  • Accesso ad un'ala: 5,99€ o 700 gold
  • Bundle con tutte le ali: 21,99€

L'espansione è già disponibile sia su Android che su iOS ed aprendo l'applicazione verrete accolti dall'annuncio della sua disponibilità.

A seguire, oltre ai badge per il download sulle due piattaforme, anche alcuni screenshot con prezzi e novità (vi sono illustrate anche le carte che si vincono con la nuova espansione) e il trailer ufficiale. Vi ricordiamo poi che al momento Hearthstone è compatibile solo con tablet Android e iPad e che molto presto (già dal 9 aprile con tutta probabilità) la compatibilità verrà estesa agli smartphone e agli iPhone.