Dai cabinati agli smartphone, arriva FATAL FURY SPECIAL su mobile! (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Dai cabinati agli smartphone, arriva FATAL FURY SPECIAL su mobile! (foto e video)

Il marchio SNK Playmore viene spesso accomunato con franchise del calibro di Metal Slug e The King of Fighters, ma in realtà ci sono altri titoli prodotti dall'azienda giapponese specializzata nello sviluppo di giochi arcade. Nella giornata di oggi, infatti, è stato riesumato Fatal Fury per una seconda volta, altra importante serie di picchiaduro lanciata nel lontano 1991.

LEGGI ANCHE: Scopri Fatal Fury 9

Dopo il successo ottenuto nel '93 sui cabinati, FATAL FURY SPECIAL ritorna su smartphone e tablet. Terry Bogard, Andy Bogard, Joe Higashi e il resto della ciurma se le danno nuovamente di santa ragione tramite diversi sistemi di controllo, tra cui uno chiamato Simplified Special Mode che semplifica l'esecuzione delle combo.

Torna anche qui l'acclamata funzione multiplayer via bluetooth, la quale consente di sfidare un vostro amico in un duello all'ultimo pugno. D'altronde, picchiare un personaggio mosso da un umano è più stimolante rispetto alla semplice intelligenza artificiale! Questo porting vi verrà a costare ben 3,99€, cifra però sprovvista da acquisti in-app.