Hearthstone su smartphone Android e iPhone dal 9 aprile!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hearthstone su smartphone Android e iPhone dal 9 aprile!

A quanto pare la data di rilascio di Hearthstone: Heroes of Warcraft per smartphone Android e per gli iPhone di Apple è più vicina del previsto. Così come successe a dicembre, i ragazzi di Hearthpwn hanno scavato a fondo nei file relativi al nuovo aggiornamento del celebre gioco di carte di Blizzard che introdurrà l'espansione Massiccio Roccianera, scoprendo qualcosa di estremamente interessante.

LEGGI ANCHE: Massiccio Roccianera per Hearthstone dal 3 aprile in Europa

Tra i vari dati analizzati sono stati infatti trovati due achievement piuttosto interessanti, simile a quello scovato a dicembre prima dell'espansione Goblin vs. Gnomi che ha anticipato l'arrivo di Hearthstone su Tablet Android.

Tali achievement premieranno chi effettuerà il login da uno smartphone Android o da un iPhone con una bustina di gioco, esattamente come successe nel caso della versione di Hearthstone per tablet Android. Se però queste aggiunte fanno parte della nuova patch, perché si parla di 9 aprile e non di 2 (per l'Europa 3) aprile?

Perché la versione per tablet Android arrivò una settimana dopo il lancio dell'espansione Goblin vs Gnomi, un metodo forse per via dell'instabilità che l'arrivo di aggiornamenti così corposi portano ai server di gioco.

Se tra di voi si nascondono giocatori esperti e particolarmente appassionati di Hearthstone vi consigliamo di dare un'occhiata al vastissimo articolo realizzato dai ragazzi di Hearthpwn che ci racconta tutti i dettagli di questo nuovo aggiornamento (lo trovate linkato tra le fonti).

Fonte: Hearthpwn