Combo Queen e AA: due giochi che vi faranno salire il crimine (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Combo Queen e AA: due giochi che vi faranno salire il crimine (foto)

Il lunedì è una di quelle giornate che riesce già di per sé a far salire il crimine alla maggior parte dei nostri lettori. Se però tra di voi c'è chi adora farsi ulteriormente del male (masochisti! NdR) vogliamo suggerirvi un paio di giochi per Android e iOS che, a confronto, Flappy Bird risulta essere un passatempo divertente ed educativo.

LEGGI ANCHE: Quattro giochi mobile per affrontare al meglio la settimana!

Iniziamo da Combo Queen che, per vostra fortuna, è a pagamento (altrimenti il tasso di criminalità sarebbe cresciuto a dismisura). Nato come progetto Kickstarter, Combo Queen propone un sapiente mix tra una sorta di rhythm game e un action RPG. Dovremo premere in sequenza sulla destra per realizzare rapide e brutali combo sugli avversari, e sulla sinistra per parare i colpi di rimando. Dovete essere velocissimi, precisi e pazienti. Molto pazienti. Potete acquistarlo per 2,18€ su Android e a 1,99€ su iOS senza ulteriori acquisti in-app.

Concludiamo questa rapidissima carrellata con AA (titolo originale aa), un puzzle game, sempre che possa essere definito tale, con un obiettivo tanto semplice quanto odioso: inserire in sequenza una serie di bastoncini in un cerchietto ruotante senza colpire quelli già presenti o già inseriti. Semplice, no? Assolutamente no. Il cerchio nei vari livelli ruoterà sempre più veloce, cambierà senso e tanto altro. Se quindi vi volete particolarmente male, potete scaricare aa su Android e iOS gratuitamente.