Star Wars Rebels: Recon Missions è il nuovo gioco di azione di Guerre Stellari! (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Star Wars Rebels: Recon Missions è il nuovo gioco di azione di Guerre Stellari! (foto)

Tra le tante novità di oggi (Heroes of SoulCraftSilly Sausage in Meat LandFast & Furious: LegacyFINAL FANTASY Record Keeper) non ci aspettavamo di annunciarvi l'arrivo per Android e iOS di un nuovo gioco dedicato all'incredibile universo Sci-Fi di Guerre Stellari. Sugli store proprietari delle due piattaforme ha infatti fatto il suo debutto Star Wars Rebels: Recon Missions, nuovo gioco di azione tratto dalla recente serie animata Star Wars Rebels ambientata cinque anni prima della trilogia originale di George Lucas.

LEGGI ANCHE: AWallpapers: 15 sfondi di Star Wars VII

Siete pronti a schierarvi contro l'Impero agli albori della ribellione? In Star Wars Rebels: Recon Missions ci caleremo nei panni di Ezra Bridger, un carismatico truffatore che scoprirà di poter contare sulla Forza, in una serie di livelli a difficoltà crescente contro l'Impero Galattico e i suoi principali luogotenenti. Disney lo descrive come un platform d'azione, ed in effetti, vista anche la visuale di gioco in stile 2,5D, tale descrizione calza a pennello.

Ci troveremo ad affrontare i più temibili mezzi dell'Impero, come i caccia Tie Fighter o i camminatori AT-DP, e potremo anche interagire con altri celebri personaggi della serie (come Zeb, Hera e altri).

Il download iniziale di Star Wars Rebels: Recon Missions è gratuito e ci permetterà l'accesso a quattro livelli. Tramite gli acquisti in-app potremo sbloccare oltre 30 livelli aggiuntivi e 50 sfide ad un prezzo che dovrebbe oscillare tra i 4 e i 5€. Il nuovo gioco di Disney è disponibile per Android, per iOS e per Windows Phone. Al momento abbiamo da mostrarvi solo alcune immagini illustrative, ma la modalità di vendita del prodotto vi consente di testarlo con mano sui vostri dispositivi. Non ci resta che augurarvi buon divertimento, e che la forza sia con voi!