Silly Sausage in Meat Land è il gioco con il miglior achievement di sempre (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Silly Sausage in Meat Land è il gioco con il miglior achievement di sempre (foto e video)

Siamo oramai abituati alla follia dei ragazzi di Nitrome, che nella loro carriera hanno proposto in mobile titoli piuttosto peculiari, coloratissimi e anche piuttosto divertenti. Silly Sausage in Meat Land non fa ovviamente eccezione, e dietro a elementi di gioco che possono sembrare appunto folli, nasconde un gameplay originale (anche se in parte ispirato) coadiuvato da un sistema di controlli semplice ed immediato.

LEGGI ANCHE: In Gunbrick di Nitrome controlleremo un papero che guida un cubo corazzato rotante con jetpack

In Silly Sausage in Meat Land guideremo il simpaticissimo cane allungabile Silly Sausage in un'avventura attraverso l'incredibile, e pericolosissimo, mondo di Meat Land. Sì, avete letto bene: il protagonista è un cane allungabile che si comporta per certi versi alla stregue del serpente di Snake. Dovremo, con swipe mirati su schermo, controllarne i movimenti nei vari livelli: sembra facile, ma non lo è! Dovremo infatti affrontare una serie di trappole ed ostacoli che necessiteranno di calcoli piuttosto accurati.

Dando uno sguardo al trailer del gioco capirete il perché. Il gioco si basa su 50 restart point da sfruttare per cercare di procedere lungo le tantissime sfide proposte dai ragazzi di Nitrome. Il download di Silly Sausage in Meat Land è gratuito sia su Android che su iOS e avrete accesso a tutti gli elementi di gioco: gli acquisti in-app previsti sono utili solo a rimuovere gli annunci pubblicitari o ad acquistare altri prodotti targati Nitrome. Ah, nel titolo vi abbiamo detto che è il gioco con il miglior achievement di sempre. La gif in apertura conferma in pieno la nostra affermazione (la trovate anche nella galleria).