Zeromobile e Concorde insieme per ChatSim in Italia

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Zeromobile e Concorde insieme per ChatSim in Italia

Si torna nuovamente a parlare di ChatSim, la prima SIM pensata appositamente per chattare lanciata da Zeromobile. L'azienda ha appena annunciato una partnership con Concorde Italia, distributore ufficiale di Microsoft Lumia e Wiko, per la distribuzione e la vendita di ChatSim nel nostro paese.

LEGGI ANCHE: ChatSim, la SIM per chattare con qualsiasi app di messaggistica

Ricordiamo che al prezzo di 10€ (qui tutte le tariffe nel dettaglio) ci permette di chattare con tantissimi servizi di messaggistica, tra cui WhatsApp, Facebook, Messenger, WeChat, Skype, Viber, Telegram, Snapchat, Twitter, Hangouts e iMessage.

Di seguito potete leggere il comunicato stampa ufficiale.

Zeromobile sceglie Concorde Italia come  distributore esclusivo di ChatSim

Milano (Italia), 24 marzo 2015Zeromobile, primo Operatore Mobile Globale in Italia per il roaming low cost (www.zeromobile.it), ha siglato un accordo in esclusiva con Concorde Italia, distributore ufficiale Microsoft Lumia e Wiko, per la distribuzione e la vendita in Italia di ChatSim, la prima Sim al mondo che - grazie ad accordi di roaming in 150 Paesi con 400 operatori - permette di chattare gratis e senza limiti con tutte le App di instant messaging: QQ, WhatsApp, Facebook, Messenger, WeChat, Skype, Viber, LINE, KakaoTalk, Telegram, Snapchat, Twitter, Hangouts, iMessage e tutte le altre App disponibili per smartphone e tablet (www.chatsim.com).

Unitamente alle agenzie di viaggi e ai maggiori operatori turistici, la partnership con Concorde Italia si prefigge di creare una rete di rivenditori operanti nel settore della telefonia mobile e dell'elettronica di consumo, per facilitare l'acquisto delle ChatSim da parte di tutti potenziali clienti.

"Grazie a questo accordo, Zeromobile potrà contare su una struttura distributiva particolarmente solida e capillare per la propria offerta - dichiara Manuel Zanella, fondatore e CEO di Zeromobile - La partnership siglata con Concorde Italia non rappresenta una leva puramente commerciale, ma si traduce per Zeromobile in un ulteriore punto di forza all’interno del sistema informativo di marketing, in grado di attivare significativi flussi di comunicazione con tutti i nostri utenti".

Concorde Italia è una realtà che distribuisce prodotti e servizi presso numerosi punti vendita a livello nazionale (www.concordeitalia.it).
“La partnership con Zeromobile rappresenta un valore aggiunto per la nostra offerta - sottolinea Vincenzo Laberinto del Gatto, amministratore unico di Concorde Italia - Si tratta di un accordo che permetterà alla nostra struttura di immettere sul mercato una gamma completa di soluzioni per la telefonia mobile. L’esperienza nel campo della distribuzione e la forte presenza sul territorio di Concorde Italia contribuiranno in modo fattivo alla diffusione di ChatSim".

ChatSim ti tiene in contatto con amici, familiari o colleghi di lavoro: ti aiuta a restare in contatto col mondo e dire a tutti dove sei, quando viaggi.
ChatSim è un prodotto di Zeromobile. E’ la prima Sim card utilizzabile con tutte le App di chat.

Con soli 10 euro ChatSim ti fa chattare gratis e senza limiti con tutti per un anno, in ogni angolo del pianeta.