Telltale Games rivela la data di rilascio del terzo episodio di Game of Thrones (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Telltale Games rivela la data di rilascio del terzo episodio di Game of Thrones (video)

Prosegue imperterrito l'ottimo lavoro di continuità da parte di Telltale Games nel rilascio dei suoi giochi più o meno in contemporanea per tutte le piattaforme, e questo non può che fargli onore.

LEGGI ANCHE: Tales from the Borderlands Episode 2 disponibile per Android e iOS

L'azienda ha infatti annunciato che è in procinto di rilasciare il terzo episodio di Game of Thrones, avventura grafica ambientata nell'universo de Il Trono di Spade, serie TV rispettivamente basata sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco scritti da quel simpatico-sadico di George R.R. Martin.

I piani della società vedono debuttare ufficialmente il capitolo tre, denominato The Sword in the Darkness, durante la giornata del 24 marzo per PC, Mac, PS4 e PS3, il 25 marzo per gli utenti Xbox 360 e Xbox One e, infine, il 26 marzo per le piattaforme iOS e Android. Pochi giorni di distanza dalla prima apparizione del terzo episodio, che certamente potrebbero alimentare un eventuale rischio spoiler, ma ormai gli spettatori delle serie televisiva dovrebbero aspettarsi come funziona parte della community di Game of Thrones: evitate i social se volete evitare ogni possibile anticipazione! Nell'attesa, gustiamoci il trailer.

E, per la cronaca, manca davvero poco all'uscita della nuova stagione. Tutti carichi?

Fonte: Dualshockers