Clash of Clans con gli eroi? Eccolo, si chiama Hero Sky (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Clash of Clans con gli eroi? Eccolo, si chiama Hero Sky (foto e video)

Tutti vorrebbero un eroe nella propria città affinché possa salvaguardare la nostra incolumità sempre, in ogni occasione ed in qualsiasi momento della giornata. Questo è uno dei tanti motivi del perché continuiamo a vedere serie TV come The Flash e Arrow su Italia 1. Non solo, però: essere degli eroi non è solo affascinante, ma anche e soprattutto utile, e questo ce lo insegna Hero Sky: Guerre tra Gilde di Innospark.

LEGGI ANCHE: Guardate questo trailer onesto per Clash of Clans!

Questo classico titolo strategico dalla forte componente gestionale sfoggia il solito ventaglio di possibilità offerte dal genere: recupero risorse, potenziamento di edifici, piazzamento delle difese, e scontri contro le truppe dell'Ade sono all'ordine del giorno. Il tutto però è farcito dalla presenza dei leggendari eroi storici e mitologici, che potrete scagliare in battaglia e comandare direttamente anche dopo lo schieramento.

L'offerta contenutistica garantisce più di cento eroi da collezionare, cinquanta dungeon in singolo giocatore, la creazione di gilde e tanto altro. Hero Sky: Guerre tra Gilde è disponibile su iOS e Android in forma gratuita, ma sono presenti gli acquisti in-app a supportare la formula.