Annunciato Zenonia S: aperte le iscrizioni alla closed beta

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Annunciato Zenonia S: aperte le iscrizioni alla closed beta

Era da un po' di tempo che Zenonia non si facesse sentire, una saga di giochi di ruolo d'azione prodotta da Gamevil molto popolare su mobile, ferma però dal 2012. Tuttavia, l'azienda coreana ha finalmente svelato oggi il suo nuovo progetto, ovvero proprio Zenonia S, sesto capitolo della serie.

LEGGI ANCHE: Recensione di Dungeon Hunter 5

In realtà, lo stesso titolo non è ancora ufficiale, tantoché potrebbe addirittura cambiare al rilascio, e i dettagli in merito al gameplay scarseggiano. Sembra che sia stata implementata una struttura più social e multiplayer rispetto al passato, seppur sia stata confermata la presenza di una campagna in single-player, e una modalità giocatore contro giocatore.

Kyu Lee, presidente di Gamevil Usa, è ansioso di mostrare al mondo il risultato degli sforzi dell'ultimo periodo, promettendo un'offerta allo stesso modo nostalgica e innovativa, mirando ad accontentare sia i vecchi che i nuovi giocatori.

Le iscrizioni alla closed beta sono già aperte in esclusiva per i giocatori dotati di un dispositivo del robottino. Zenonia S arriverà su iOS e Android nel mese di giugno, data variabile a seconda dell'esito della closed beta.