Disponibile Stormblades, il nuovo spettacolare gioco di azione di Kiloo (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile Stormblades, il nuovo spettacolare gioco di azione di Kiloo (foto e video)

La software house Kiloo, autrice del grande successo Subway Surfers, e Emerald City Games stanno rilasciando proprio in queste ore Stormblades, il nuovissimo gioco di azione che proprio in queste settimane si è messo più volte in mostra grazie a filmati gameplay, trailer cinematici e tanto altro materiale. Si tratta di un gioco free-to-play con acquisti in-app che cerca di fondere lo stile di gioco di Infinity Blade con quello degli auto runner a livelli in stile Rayman Jungle/Fiesta Run o anche degli endless runner proprio in stile Subway Surfers.

LEGGI ANCHE: Leap of Fate: un titolo per soli giocatori hardcore presto su mobile

In Stormblades assumeremo il ruolo di un giovane guerriero: dovremo affrontare un rito di passaggio che ci vedrà esplorare incredibili rovine di un'antica civiltà combattendo per la nostra sopravvivenza contro i leggendari Keeper. Dovremo quindi dimostrare la nostra abilità combattendoli, schivando i loro attacchi ed incantesimi sfoderando anche contrattacchi mirati alle armature dei nostri nemici.

Potremo ovviamente potenziare il nostro personaggio e, più in particolare, la sua spada con nuovi poteri mistici. Si tratta in sostanza di un combat running game che alternerà fasi di corsa a fasi di combattimento statico in stile Infinity Blade.

Stormblades è un gioco gratuito e coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Il titolo è disponibile sia per Android che per iOS. A seguire, oltre ai badge per il download, anche una serie di screenshot e due filmati, il trailer cinematico e quello relativo al gameplay. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!