Modern Combat 5 si aggiorna e diventa temporaneamente gratuito su App Store (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Modern Combat 5 si aggiorna e diventa temporaneamente gratuito su App Store (video)

Quando si parla di rinfrescare i propri prodotti col passare dei mesi, Gameloft è senza dubbio sempre in prima linea, o almeno, è una delle tante che si impegna ad essere sempre costante. Modern Combat 5 infatti si è appena aggiornato con importanti novità e, per festeggiare l'evento, la società francese lo offre gratuitamente sull'App Store per un periodo di tempo limitato.

LEGGI ANCHE: Recensione di Dungeon Hunter V

L'aggiornamento introduce la classe Supporto, che può curare e potenziare i propri alleati, e permette loro di ricomparire nel punto in cui sono morti. Non finisce qui: gli sviluppatori hanno inserito un livello extra di armi per ogni classe e una nuova categoria, la mitragliatrice leggera, per la classe Supporto. L'offerta contenutistica dedicata al multiplayer, inoltre, si amplia con una modalità, intitolata Controllo Zone, dove bisognerà conquistare e difendere delle aree prestabilite per accumulare più punti.

L'update si preoccupa pure di aumentare le possibilità di personalizzazione del proprio alter-ego virtuale, con temi mimetici per le armi, nuovi aspetti, abilità, loghi e stemmi: giusto per non far mancare nulla ai fan, è stata introdotta la compatibilità con i controller. La promozione e l'update sono già attive su App Store: potete scaricare il gioco tramite il badge qui sotto. I gamer del robottino verde dovranno aspettare qualche giorno prima di mettere le mani su queste succose novità.