Giochiamo a Snake con il nostro smartphone e una fontana londinese (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Giochiamo a Snake con il nostro smartphone e una fontana londinese (foto e video)

Se non avete mai giocato a Snake, probabilmente avete vissuto un'infanzia/adolescenza triste e sappiate che noi vi siamo vicini. Per tutti gli altri che invece si sono divertiti a divorare mele, accumulare punti ed evitare muri e coda, sappiate che grazie ad un'applicazione per smartphone e un progetto realizzato dal The Fountain Workshop, potrete giocare all'intramontabile gioco con una fontana londinese.

Per la precisione, se vi recherete a Granary Square e vi collegherete alla The Cloud Wifi, tramite l'omonima applicazione potrete controllare tramite accelerometro un "serpente" composto dagli schizzi della fontana al centro della piazza.

LEGGI ANCHE: Music Snake Saga: arriva su Android lo snake musicale gratuito!

Il progetto, chiamato Granary Squirt, è davvero tanto curioso quanto interessante e stupisce ancor di più sapere che possono giocare fino a 8 giocatori contemporaneamente, ognuno dei quali avrà associato un diverso colore di LED.

Senza indugiare ancora, vi lasciamo ad alcune foto e un video che illustrano il funzionamento di questo "gioco", nonché ai badge per scaricare le app (qualora vi trovaste in zona).

Via: PSFK