De Agostini lancia il gioco Egyxos - Labyrinth Run (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
De Agostini lancia il gioco Egyxos - Labyrinth Run (foto)

De Agostini Publishing Italia lancia su Android e iOS il gioco ufficiale dedicato alla serie TV Egyxos ispirata alla storia dell'Antico Egitto, intitolato Egyxos - Labyrinth Run. Exygos è divenuto solo di recente una serie animata per bambini che vede anche la partecipazione di Vittorio Brumotti, celebre campione mondiale di trial bike nonché volto di Striscia la Notizia. Egyxos - Labyrinth Run arriva sul Play Store a pochi giorni dal lancio della serie animata e vede ovviamente protagonista il personaggio principale, Leo.

LEGGI ANCHE: Run Forrest Run: il running game dedicato a Forrest Gump

Nei panni di Leo dovremo affrontare il labirinto di Apis per aiutarlo a divenire un guerriero Egyxos. Si tratta in sostanza di un running game sulla falsa riga di Temple Run in cui dovremo correre, saltare, scivolare ed evitare ostacoli. Dovremo anche sconfiggere i vari nemici che si pareranno davanti grazie al raggio laser di cui Leo è dotato.

Non è un gioco free-to-play: Egyxos - Labyrinth Run è disponibile su App Store e Play Store al prezzo rispettivamente di 1,99€ e 2,43€, senza ulteriori acquisti in-app. Si tratta quindi di un prodotto sicuro anche per i più piccoli. A seguire badge per l'acquisto sui due store e alcuni screenshot.