Il gatto ninja che cavalca l'unicorno sputafuoco conquisterà anche lo sfondo dei vostri dispositivi

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Il gatto ninja che cavalca l'unicorno sputafuoco conquisterà anche lo sfondo dei vostri dispositivi

Anche oggi si torna a parlare di gatti ninja che cavalcano unicorni sputafuoco mentre brandiscono fieramente la bandiera di Microsoft. E Internet è sempre un posto meraviglioso.

Ieri vi abbiamo fornito il link dove acquistare lo sticker (che sì, ok, è una copia e non quello ufficiale di Microsoft), mentre oggi vi forniamo un po' di storia di questo "meme", prima di deliziarvi con gli sfondi a tema.

LEGGI ANCHE: Dimostrate il vostro amore per Microsoft con l’adesivo epico del gatto ninja con l’unicorno sputafuoco

Welcome to the internet, please follow me

L'immagine originale da cui è stato tratto l'adesivo non poteva che chiamarsi Welcome to the Internet, please follow me e fu caricata su DeviantArt nel 2012. Da allora ebbe alti e bassi per la rete e finì anche sull'etichetta di una birra chiamata Fantasy Factory (?). Qualcuno realizzò poi il famoso disegno inserendo la bandiera di Microsoft e Frank X. Shaw, direttore delle comunicazioni di Microsoft, twittò l'immagine, che divenne celebre.

Adesso che potete persino fregiarvi del vanto di conoscere la storia di questo adesivo, non perdete altro tempo e scaricate lo sfondo per il dispositivo che più preferite.