Arriva Angry Birds Stella POP!, il nuovo puzzle game di Rovio (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Arriva Angry Birds Stella POP!, il nuovo puzzle game di Rovio (foto e video)

Oggi vi abbiamo viziato più che a sufficienza (Dungeon Hunter 5, LEGO Marvel Super HeroesTable Tennis TouchLand Air Sea Warfare) ma a quanto pare le novità videoludiche legate al settore mobile non terminano qui: è ora il turno di Rovio che lancia sul Play Store e su App Store Angry Birds Stella POP!, lo spin-off di Angry Birds Stella (a sua volta spin-off di Angry Birds) che propone un gameplay in stile puzzle RPG.

LEGGI ANCHE: "Angry Birds come Coca-Cola" secondo uno dei creatori del gioco

Angry Birds Stella POP! viene definitivo dalla software house come un "favoloso incrocio tra Angry Birds e uno sparabolle": l'obiettivo, usando l'immancabile fionda, è quello di scoppiare le bolle colorate e sconfiggere i maialini verdi in una serie di livelli a difficoltà crescente. Potremo creare combinazioni di bolle scoppiandole in sequenza che creeranno super-bolle dotate di abilità in grado di stravolgere il livello.

 Angry Birds Stella POP! è disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre ai badge per il download sulle due piattaforme, anche una serie di immagini illustrative e il trailer ufficiale. Buon divertimento!

Mostra i commenti