Nuovi screenshot svelano piccole novità per Windows 10

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nuovi screenshot svelano piccole novità per Windows 10

Mentre tutti gli appassionati stanno già testando da diverse settimane la prima Technical Preview di Windows 10, oggi sono trapelati nuovi screenshot da una nuova build del sistema operativo, che ci svelano piccoli ma interessanti dettagli per questa versione dell'OS di Microsoft.

È già stato spiegato il perché non viene svelata la data di rilascio delle prossime release di Windows 10, ma adesso sappiamo (almeno in minima parte!) cosa aspettarci.

LEGGI ANCHE: Microsoft ci spiega perché non comunica date per le release di Windows 10

La build 10038.12518 che potete guardare negli screenshot qui in basso, porta con sé la possibilità di aggiungere uno shortcut per specifiche impostazioni nella Start Screen (come previsto anche dalla GDR2!), un dialer rinnovato e nuove configurazioni per la tastiera, inclusa la possibilità di modificarne la grandezza e le modalità per la digitazione per destri e mancini.

Nuovi screenshot Windows 10 2

Non sappiamo ancora quando la nuova Technical Preview sarà disponibile, ma ormai non dovrebbe mancare molto: tenete pronti i vostri Lumia, ricordando che verrà aggiunto il supporto a nuovi smartphone.

Fonte: ITHome