Microsoft Surface Pro 4 potrebbe arrivare in due varianti, e anche prima di iPad Pro

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Microsoft Surface Pro 4 potrebbe arrivare in due varianti, e anche prima di iPad Pro

Squadra che vince non si cambia e, visto il successo dell'ultimo Surface Pro, Microsot probabilmente non si discosterà troppo da quest'ultimo per il prossimo Surface Pro 4.

La principale differenza tra questi modelli sarà nelle dimensioni, in quanto la prossima quarta versione potrebbe essere disponibile in due varianti, da 12" e 14"; secondo le voci, entrambe dovrebbero avere una risoluzione di 2160 x 1440 pixel.

In ogni caso, la nuova linea di tablet ibridi di Microsoft potrebbe arrivare anche prima di iPad Pro, il discusso dispositivo di Apple che secondo le ultime indiscrezioni ritarderà almeno fino a fine anno.

LEGGI ANCHE: iPad Pro arriverà, ma solo alla fine dell’anno

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, potremmo trovare il nuovo processore Intel da 14 nm della linea Broadwell (Core M), mentre per quanto riguarda la RAM le voci suggeriscono 8 o addirittura 16 GB. Il tutto, associato a una SSD per lo storage garantirebbe come sempre ottime performance.

Non ci sono ancora troppi dettagli a proposito di questo Microsoft Surface Pro, ma secondo diverse indiscrezioni potrebbe arrivare sul mercato a metà di quest'anno.