Mevius Final Fantasy: trailer ufficiale e nuovi incredibili screenshot (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Mevius Final Fantasy: trailer ufficiale e nuovi incredibili screenshot (foto e video)

Una cosa è certa: da un punto di vista grafico, il nuovo capitolo della longeva serie JRPG Final Fantasy di Square Enix intitolato Mevius Final Fantasy sarà davvero ineccepibile. Se non vi fossero bastati gli screenshot trapelati finora e il brevissimo filmato di qualche giorno fa che ci faceva intravedere per la prima volta qualche secondo di gameplay, aspettate di vedere il nuovo materiale video fotografico che troverete al termine di questo articolo!

LEGGI ANCHE: Mevius Final Fantasy sembra davvero incredibile!

Come abbiamo già accennato nel precedente articolo dedicato a Mevius Final Fantasy, questo nuovo capitolo, sulla falsa riga di Dragon Quest, sfrutterà un'interfaccia di gioco verticale pensata esclusivamente per i dispositivi mobili. Ancora sconosciuti dettagli riguardanti quelle che saranno le meccaniche di gioco, ma purtroppo dovremo aspettare ancora qualche mese visto che il nuovo JRGP verrà lanciato in esclusiva per il Giappone (il suo arrivo è previsto per questa primavera).

Da quanto si evince dal filmato pare che il tutto si basi su una combinazione di QTE e di elementi tipici dei puzzle RPG. A questo punto, l'unico modo in cui il gioco potrebbe risultare una delusione sarebbe un sistema di acquisti in-app sbilanciato e invasivo. Bando alle ciance: godiamoci il trailer integrale di Mevius Final Fantasy e alcuni degli spettacolari screenshot ufficiali rilasciati da Square Enix. Buona visione, vi aspettiamo nei commenti per le vostre nuove impressioni in merito!