Arriva in mobile BLOOD & GLORY: IMMORTALS, nuovo 3D action gratuito (foto e video)

Inganniamo l'attesa di Dungeon Hunter 5 con il nuovo action 3D di Glu, intitolato BLOOD & GLORY: IMMORTALS!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Arriva in mobile BLOOD & GLORY: IMMORTALS, nuovo 3D action gratuito (foto e video)

Arriva su Android e iOS il nuovo gioco della serie Blood & Glory di Glu Mobile intitolato BLOOD & GLORY: IMMORTALS. Si tratta di un gioco di azione tridimensionale sulla falsa riga di un classico hack and slash in stile Diablo. Questo nuovo capitolo della serie si distacca dai canoni dei precedenti: le meccaniche di gioco, come già accennato, sono quelle tipiche di un gioco di azione che offre al giocatore la possibilità di esplorare ambientazioni e di dirigere gli attacchi verso il nemico che più gli aggrada, a differenza dei predecessori che avevano una struttura di gioco più in stile Infinity Blade.

LEGGI ANCHE: Svelata la data di uscita di Dungeon Hunter 5 di Gameloft (video)

In BLOOD & GLORY: IMMORTALS ci troveremo immersi in una cornice di gioco fantasy ai tempi dell'ascesa della Roma repubblicana: gli dèi sono irritati dal comportamento dei romani, e Zeus, Ade e Ares hanno inviato le loro armate per radere al suolo la nuova repubblica e mantenere il dominio sull'umanità.

Potremo scegliere fra tre eroi mortali, Gladiatore, Stregone o Barbara, ovviamente romani incaricati dal Senato, per lanciarci in una battaglia leggendaria contro le potenti divinità.

Esploreremo quindi un mondo antico, caratterizzato da civiltà romane e greche, e combatteremo contro creature leggendarie attraverso ambientazioni tridimensionali caratteristiche. Centinaia gli oggetti da scovare, con un sistema di combattimento che prevede ovviamente un vasto uso di abilità. Potremo anche creare e gestire una gilda di eroi e combattere online. BLOOD & GLORY: IMMORTALS è disponibile gratuitamente per Android e iOS ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download, immagini illustrative e il trailer ufficiale. Buon divertimento!