Mevius Final Fantasy sembra davvero incredibile! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Mevius Final Fantasy sembra davvero incredibile! (video)

Mevius Final Fantasy è il nuovo gioco di ruolo di Square Enix per dispositivi mobili (iOS e Android). In passato avevamo già visto un buon numero di concept art e alcune immagini che sembravano ritrarre il motore grafico realizzato dalla software house nipponica per l'occasione, ma non vi erano notizie realmente concrete in merito.

LEGGI ANCHE: Square Enix annuncia Mevius Final Fantasy

In occasione della GDC che si sta tenendo proprio in questi giorni è trapelato in rete un brevissimo filmato che ci mostra finalmente in azione proprio Mevius Final Fantasy. La grafica che fa da cornice al nuovo JRPG di Square Enix sembra davvero incredibile. Peculiare la scelta di impostare la UI di gioco in verticale sulla falsa riga della serie Dragon Quest.

Rimane da vedere se il gameplay e la storia avranno da offrire un'esperienza di gioco solida o se si tratterà di un titolo mobile privo di spessore e magari denso di acquisti in-app.

Per il momento nessuna informazione ufficiale a riguardo del lancio in Europa, in Giappone dovrebbe essere disponibile già da questa primavera.

Fonte: PocketGamer